qbbq

Quanto basta di cucina & altro

Arrivederci e grazie Marcella Hazan

with 4 comments

… è morta Marcella Hazan. Poco conosciuta forse in Italia, ma un mito negli Stati Uniti e anche qui in Inghilterra. Ha contribuito enormemente a divulgare la buona cucina italiana nel mondo, in modo rigoroso e autentico.

Grandissimi libri, da leggere e rileggere e studiare e usare e tenere vicino ai fornelli, sempre.  Grazie per l’ottimo lavoro.

Qui e qui un profilo sella signora Hazan.

Written by stefano arturi

30/09/2013 at 22:33

Posted in Uncategorized

4 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. Belle parole che condivido. Anche io l’ho ricordata qui: http://tinyurl.com/oofedgq

    Stefano

    23/10/2013 at 22:33

  2. Un gigante…..ho tutti I suoi libri.Ha fatto piu’ di chiunque altro per la cucina italiana in the States,ed ha presentato la nostra autentica cucina,senza approssimazioni.Rip

    andrea

    01/10/2013 at 22:33

  3. Quando ho letto la notizia su twitter, mi sei venuto in mente tu perché avevo conosciuto questa autrice grazie al tuo blog. Mi è spiaciuto sapere della sua scomparsa😦

    Irma

    01/10/2013 at 22:33

  4. Non conoscevo la signora Marcella… le mando però un saluto

    giulia pignatelli

    01/10/2013 at 22:33


Leave a Reply

