qbbq

Quanto basta di cucina & altro

Omofobia di Guido Barilla..??

with 5 comments

.. Avete letto? Qui.. Mah… Ognuno può pensare e dire quello che vuole, nel rispetto dell’altrui pensiero… Quello che trovo molto irritante è quel particolare che Barilla ripete “.. a casa propria..”, che rimanda ad una odiosa distinzione fra pubblico e privato che nel campo dei diritto civili proprio non può esistere. Grande autogol mediatico e soprattutto grande mancanza di sensibilità a quanto siano cambiate le cose…  quando sento parlare di famiglia tradizionale (ma anche di cucina tradizionale) in generale mi viene l’orticaria.

Written by stefano arturi

27/09/2013 at 22:33

Posted in Uncategorized

5 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. Un autogol mediatico cui ha tentato faticosamente di porre rimedio, secondo me i suoi esperti di comuncazione gli hanno fatto una lavata di testa che neanche ci immaginiamo. Bellissima la parodia che gira su Web.

    Certo anche l’immagine della donna che lui ha in mente è un pochino retrò.

    e comunque di lui, come di molti altri suoi simili (Pierfi in testa), si può tranquillamente dire che ama tanto la famiglia da averne volute due🙂

    hagrid

    01/10/2013 at 22:33

  2. stefano, che dire…lui, il signor barilla, non ci ha pensato due volte prima di “non disturbare gli altri” con quello che ha detto.
    di solito tendo ad ignorare le affermazioni delle persone stupide, ma lui purtroppo è uno stupido potente. e quindi in grado di annullare qualcuno dei passi a fatica fatti in avanti solo per aver dato fiato alla bocca.
    Ma sarà peggio per lui, ne sono sicura..

    ps.Zara, concordo: deCecco forever!

    Chiara

    28/09/2013 at 22:33

  3. Ma sara’ bella la sua ‘famiglia tradizionale’ fatta di Barbies di plastica che servono i mariti (anche loro di plastica) e bambini bellini bellini, nella loro casetta perfetta stile ‘Mulino Bianco’ dove si fa’ colazione alle 8 di mattina tutti sorridenti, eleganti e sereni! Ma che si svegliasse un po’ sto arrogante, cafone, insensibile idiota!
    Per fortuna che e’ da anni che mangio la DeCecco……

    Zara

    27/09/2013 at 22:33

    • infatti, omofobo e pure machista. Che schifo, spero che le vendite della sua pasta crollino a precipizio.

      Serenkke

      28/09/2013 at 22:33

  4. Non potrei essere più d’accordo: è un cretino sia umanamente che come imprenditore. Se la mangiasse lui, la sua pasta. Sono già molti anni che non la compro più, mi ha dato solo un motivo in più per non farlo neppure per sbaglio.

    Serena

    27/09/2013 at 22:33


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: