qbbq

Quanto basta di cucina & altro

Good

with 2 comments

Non ho ancora ben capito cosa sia, perche’ e’ una scoperta recentissima.Ma a pelle mi sembra una cosa… fichissima!  Confesso che quando faccio di queste scoperte, ho la pelle d’oca: ma come e’ bello e quanto fa bene all’umore “incontrare” cose belle e fatte bene.

Good.  Io sono partito da li per scoprire tutto il sito… ma cosa essere il tutto non lo so ancora.

ps Ovviamente il confronto col nostro panorama web e’ tristanzuolo

 

Written by stefano arturi

27/01/2011 at 22:33

2 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. … se con food in England sono ad 1/3.. QUA MI PERDO!!!! I need an english couse!!

    Con calma e pazienza lo leggo. Ce la farò!!!

    Ciao
    clelia

    clelia

    27/01/2011 at 22:33


Leave a Reply

